ICE CLIMBING
L′EBREZZA DELLA ARRAMPICATA SU GHIACCIO
Avete mai praticato uno sport invernale davvero estremo? Mai sentito parlare di ice climbing? Immaginatevi un’arrampicata non su speroni di roccia, ma su speroni di… ghiaccio! Certamente vi sarà capitato qualche volta di osservare qualche atleta ancorato a delle cascate di ghiaccio.
È davvero curioso come un freddo blocco gelido possa però regalare emozioni così forti. Una scarica di adrenalina a stretto contatto con la natura, aggrappati ad un elemento vitale come lo è il ghiaccio, l’acqua quindi.
Per chi non si accontenta, la Val di Sole custodisce scenari emozionanti per praticare in inverno uno sport unico: l’arrampicata sulle cascate ghiacciate.
Ice Climbing: una disciplina esclusiva, da provare assistiti dalla professionalità di una delle nostre guide alpine.
Le molte cascate ghiacciate presenti in Val di Sole, Val di peio e Val di Rabbi garantiscono condizioni stabili e ottimali di ghiaccio per almeno 4 mesi durante l’inverno.
Uno spesso strato di ghiaccio sorreggerà voi e la vostra attrezzatura in una salita verso la cima. Verticalità ghiacciata per emozioni forte nella natura selvaggia.
I prezzi si riferiscono per un gruppo minimo di 3 persone, chi volesse praticare, provare tale attività da solo o gruppi inferiori alle 3 unità, o superiori alle 3, ci contatti per preventivo.
RICHIEDI INFO O PRENOTA L’EVENTO QUI SOTTO